Come sbarazzarsi di cellulite e vene varicose per sempre con il rosmarino

Di - Redazione - 11 Maggio 2017 in Bellezza, Prodotti naturali

Cellulite e vene varicose sono condizioni di salute molto diffuse e odiate, anche per il loro aspetto. Per prevenire o ritardare la comparsa di cellulite e vene varicose è necessario adottare abitudini sane come una dieta equilibrata e attività fisica: di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio a base di rosmarino.

Prima di preparare e applicare il rimedio è necessario esfoliare bene la pelle, e a tal proposito suggeriamo di chiedere in erboristeria o in farmacia riguardo prodotti che siano efficaci e naturali. È possibile preparare un esfoliante fai da te a base di zucchero.

Ingredienti del rimedio: alcool etilico 90° e qualche rametto di rosmarino. Versa le foglie di rosmarino in un barattolo pieno di alcool e fai riposare per almeno una settimana, agitandolo tutti i giorni.

Imbevi dei batuffoli di cotone nel rimedio, poi applicali sulle aree colpite da cellulite e vene varicose, effettuando dei massaggi molto leggeri. Si suggerisce di applicare il rimedio ogni giorno per almeno una settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento