Una bevanda a base di miele e cannella per sciogliere il grasso addominale

Di - Redazione - 24 Maggio 2017 in Digestione

E’ una semplice bevanda, che si prepara con due semplici ingredienti naturali, e che può favorire la perdita di peso. Gli ingredienti principali sono cannella e miele, che offrono al nostro organismo una lunga serie di benefici per la nostra salute.

Questa bevanda migliora la digestione, favorisce la disintossicazione del corpo e accelera il metabolismo. Inoltre, è alcalinizzante e stimola la combustione del grasso.

La cannella è una spezia che offre molti benefici per la nostra salute: migliora l’assorbimento dei nutrienti nel nostro organismo e regola la produzione di insulina.

Il miele, invece, è un nettare che favorisce la digestione e supporta la naturale combustione del grasso.

Per preparare il rimedio hai bisogno di: 1 cucchiaino di cannella, 2 cucchiaini di miele biologico e 250 ml d’acqua.

Porta ad ebollizione l’acqua, poi aggiungi la cannella per qualche minuto. Fai raffreddare e aggiungi il miele, mescolando bene per farlo sciogliere.

Il bevi un bicchiere di questo rimedio al mattino e a stomaco vuoto per godere dei benefici in soli 10 giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Emanuela dice:

    C’è un rimedio per eliminare i vasi capillari dalle gambe ?

  2. anna ardini dice:

    molto belli e facili i vostri consigli grazie ciao da catania

  3. anna ardini dice:

    x il parkinson cosa sapete ? lo so nn si guarisce ma alleviare il tremore

  4. Lucia dice:

    Ho una bambina di 10 anni che soffre di iperinsulinismo e insulinoresistenza dovute ad una sindrome metabolica. Nessun farmaco può aiutarla, cosa mi consigliate?

Aggiungi un commento