Come far ricrescere ciglia e sopracciglia con l’olio di ricino

Di - Redazione - 22 Giugno 2017 in Bellezza

L’olio di ricino è uno dei prodotti più efficaci per migliorare l’aspetto e far ricrescere ciglia e sopracciglia. Completamente naturale e ricco di benefici, di seguito ti spieghiamo come usare l’olio di ricino per favorire la salute di ciglia e sopracciglia.

L’olio di ricino è un potente idratante e rigeneratore delle cellule che migliora l’aspetto della pelle e blocca gli effetti dell’invecchiamento prematuro. Le ciglia e le sopracciglia possono sentire questi effetti, divenendo più deboli e rompendosi facilmente.

Per godere dei benefici dell’olio di ricino per ciglia e sopracciglia usa un mascara pulito per applicarlo direttamente sulle ciglia e sulle sopracciglia.

Prima di applicarlo, però, lava bene il viso per eliminare tutti i resti di trucco o sporcizia. Applica l’olio di ricino in modo uniforme, come se stessi applicando del mascara. Basta qualche goccia di olio di ricino per rendere il metodo efficace.

Si suggerisce di applicare l’olio di ricino prima di andare a dormire, per poi lavare bene il viso il giorno dopo. Attenzione a non far cadere olio di ricino sugli occhi: potrebbe irritarli.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento