Come preparare una bevanda naturale che blocca il mal di testa
Di - Redazione - 18 Aprile 2015 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali
Il terribile mal di testa, ben noto a chi soffre di emicrania, non si cura facilmente. Di solito si ricorre a medicinali che riescono ad alleviare il dolore. In questo articolo spiegheremo come preparare una bevanda naturale per il mal di testa per provare ad alleviarlo senza ricorrere ai medicinali.
I sintomi dell’emicrania includono forti mal di testa, nausea, vomito e sensibilità alla luce. Questa bevanda può attenuare tutti questi sintomi.
Questo metodo viene utilizzato da secoli nella medicina popolare. Tutto ciò che serve è: succo di limone, sale e mezzo bicchiere d’acqua. Non molti conoscono questo rimedio, ma data la sua semplicità e i suoi ingredienti naturali, non esiste alcuna controindicazione.
Hai bisogno di sale di alta qualità, come il sale himalayano (o sale rosa). Questo tipo di sale contiene circa 84 elementi sani, e aiuta ad aumentare il livello di serotonina nel sangue.
Procurarsi qualche limone fresco (minimo 2) e spremerli bene. Aggiungi al succo di limone circa due cucchiaini di sale himalayano. Mescola il tutto e aggiungi il mezzo bicchiere d’acqua. Questa bevanda naturale per il mal di testa si può consumare subito.
Attenzione: questo rimedio non è adatto a chi soffre di ipertensione.
ma! dove lo trovo il sale himalayiano io che abito in sicilia
Il sale Himalayano lo trovi in un supermercato fornito.
Lo trovi presso BioBottega, o altro negozio simile, anche da Ipercoop
Lo puoi trovare da BioBottega, o negozi simili, anche da Ipercoop
Io lo compro sul sito macrolibrarsi
Chiedere dove puoi trovare il sale himalayano nel 2015….! Anche io sono Siciliana e prendo un ottimo sale himalayano da anni….indovina un pó, online! Ci sono molti siti…ma anche in molti negozi in zona lo trovo..
scusate ma quando devo ingerire 2 cucchiaini di sale che demoliscono stomaco e coronarie preferisco un oky che almeno demolisce solo lo stomaco