Come disintossicare il fegato con la menta, eliminando grasso e tossine

Di - Redazione - 14 Agosto 2017 in Fegato

Il fegato è un organo importantissimo, che svolge ruoli fondamentali per la nostra vita. Si occupa di disintossicare l’organismo, trasforma le proteine e metabolizza i globuli rossi morti. Prevenire malattie come il fegato grasso è importantissimo per godere di una buona salute.

Di seguito ti suggeriamo come preparare un’eccellente bevanda che ci aiuta a migliorare le funzioni epatiche, favorendo la disintossicazione del fegato e l’eliminazione di grasso e tossine. Segui attentamente la ricetta.

La menta, ingrediente principale della bevanda, possiede proprietà eccellenti per il fegato. La bevanda ci aiuta a disintossicare e pulire il fegato in profondità.

Hai bisogno di: un pugno di foglie di menta, 1 limone, 1 arancia e 2 litri d’acqua minerale.

Porta ad ebollizione le foglie di menta in 2 litri d’acqua, per circa 5 minuti, poi fai raffreddare. Aggiungi all’infuso di menta anche il succo di arancia e di limone, ed evita di addolcire.

Bevi durante tutta la giornata, per almeno 1 settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento