Il frullato che rinforza cartilagini e legamenti, eliminando il dolore alle ginocchia

Di - Redazione - 28 Agosto 2017 in Articolazioni

Le ginocchia sono una parte importantissima del nostro corpo. Quando soffrono, ci impediscono di camminare ed effettuare tantissimi altri smeplici movimenti. Il frullato che ti suggeriamo di seguito ci aiuta a rinforzare tendini e legamenti, alleviando il dolore alle ginocchia.

Gli ingredienti del frullato hanno proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, contengono minerali come potassio, magnesio e calcio, fondamentali per la salute di legamenti e tendini. Inoltre, sono ricchi di fibra e carboidrati, che ci danno energia.

Ingredienti del frullato: una fetta di ananas, 3 cucchiai di avena, il succo di una arancia e del miele per addolcire. Se possibile, scegli ingredienti biologici, per evitare di esporre il corpo a pesticidi e altre sostanze dannose.

Frulla gli ingredienti tra loro, fino ad ottenere un frullato omogeneo. Bevi a stomaco vuoto, meglio se al mattino, per matenere le ossa forti. Se soffri di dolore alle ginocchia bevine due al giorno. Ricorda di bere anche molta acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento