Il rimedio che elimina le occhiaie, le borse e le zampe di gallina in pochi minuti

Di - Redazione - 26 Settembre 2017 in Bellezza

Gli occhi sono tra le parti più visibili del nostro corpo, ma anche una delle quali i sintomi dell’avanzare dell’età fanno la prima comparsa. Borse, rughe e occhiaie sono sempre in agguato, ed è per questo che fa sempre piacere sapere che esistono dei rimedi naturali per alleviare e far scomparire questi sintomi.

Olio di mandorle. Le occhiaie compaiono quando il sangue comincia a farsi vedere sulla pelle, e quest’ultima diventa sempre più sottile con l’avanzare dell’età, rendendo le occhiaie più visibili.

L’olio di mandorle è ricco di vitamina K, che favorisce la circolazione sanguigna, e di vitamina A, che aumenta la produzione di collagene e aiuta ad alleviare rughe e zampe di gallina. Applica l’olio direttamente sul contorno occhi.

Siero proteico. La pelle del contorno occhi perde elasticità man mano che passa il tempo, lasciando più spazio ai liquidi che si accumulano e creano le fastidiose borse. Una soluzione potrebbe essere l’albumina, una proteina che tonifica temporaneamente la pelle.

Applica l’albumina direttamente sotto gli occhi per nascondere le borse e le rughe.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento