Come eliminare tutti i parassiti dal corpo con 2 ingredienti naturali

Di - Redazione - 6 Ottobre 2017 in Digestione

Ti capita spesso di sentire il desiderio di mangiare cibi dolci? Nonostante sia normale avere questa voglia, quando è eccessiva vuol dire che c’è dietro una causa specifica. Lo stress può essere una opzione, così come la presenza di parassiti nel corpo.

Quando mangiamo troppi cibi dolci si crea un eccesso di mucosità nel corpo, che genera un contesto perfetto per la proliferazione e moltiplicazione di funghi e batteri nell’intestino. Ciò provoca una riduzione dell’energia del corpo, che comincia a chiedere altro zucchero per riempire la mancanza.

Un eccesso di parassiti nel corpo favorisce anche l’accumulo di depositi di grasso. Una volta eliminati i parassiti, si avrà più energia e sarà più semplice bruciare il grasso. Di seguito ti suggeriamo una eccellente ricetta per eliminare i parassiti dal corpo.

Ingredienti: 100 grammi di semi di lino, 10 grammi di chiodi di garofano secchi.

Macina bene i due ingredienti, fino a ridurli in polvere, e mescolali tra loro. Mangia due cucchiai di questo rimedio al mattino e a stomaco vuoto, per almeno 3 giorni. Puoi versare il rimedio in acqua tiepida.

Dopo i primi tre giorni, smetti per altri 3, e ricomincia, continuando questa routine per un mese.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento