Come eliminare i peli del viso per sempre con 1 solo ingrediente naturale
Di - Redazione - 14 Ottobre 2017 in Bellezza

Se stai cercando di metodi per sbarazzarti dei peli del viso una volta per tutte, il rimedio che ti descriviamo di seguito potrà fare al caso tuo. Laser, depilazione permanente, cerette e rasoi hanno tutti vantaggi e svantaggi: il rimedio naturale che segue non ha alcuna controindicazione.
L’ingrediente principale del rimedio è la farina, che può essere di grano, di ceci o di avena. Se scegli di usare quest’ultima, puoi aggiungere alla preparazione un cucchiaio di succo di limone appena spremuto.
Mescola in un recipiente 2 o 3 cucchiai di farina e di acqua, fino ad ottenere un composto dalla consistenza omogenea, simile ad una crema ma non troppo liquido.
Applica il rimedio sui peli e fai agire per 15 minuti, trascorsi i quali puoi risciacquare con le dita senza usare acqua. Una volta rimosso, bisogna risciacquare con abbondante acqua tiepida (non calda). Ripeti 2 o 3 volte a settimana.
Subito dopo aver applicato il rimedio, usa una crema idratante che sia naturale e neutra. Puoi usare anche l’olio di cocco, se preferisci i prodotti naturali.