La dieta della zuppa: dura 3 giorni, elimina 3 chili di grasso addominale e disintossica il corpo
Di - Redazione - 19 Ottobre 2017 in Diete
Il corpo umano ha bisogno di una disintossicazione periodica per funzionare correttamente. Espellere le tossine è fondamentale per godere di una buona salute, ma anche per dare alla pelle un aspetto migliore. Di seguito ti suggeriamo come farlo con la dieta della zuppa.
Gli ortaggi contengono quasi tutti i minerali e le vitamine di cui il corpo ha bisogno per essere ben energico. Questi ingredienti naturali contengono anche composti antiossidanti, che possono ritardare l’invecchiamento e combattere contro i danni dei radicali liberi.
Le zuppe sono un eccellente modo per includere gli ortaggi nella nostra dieta quotidiana. Quella che ti descriviamo di seguito può migliorare le prestazioni di fegato, reni, sistema linfatico, polmoni e pelle. Inoltre, la zuppa disintossica l’organismo e stimola il sistema immunitario.
Ricca di fibra, la zuppa è un’eccellente fonte di energia che ci fa anche perdere peso, regola gli zuccheri nel sangue e stimola il transito intestinale.
Si suggerisce di mangiarla per 3 giorni, circa 6 porzioni al giorno.
Per prepararla hai bisogno di: 400 grammi di broccoli, 3 gambi di sedano, 1 cipolla, 200 grammi di cavolo, 2 carote, 400 ml di brodo vegetale, il succo di mezzo limone, 2 cucchiai di olio di cocco, sale q.b.
Porta tutti gli ingredienti ad ebollizione per qualche minuto, fino a raggiungere la piena cottura.
Perciò colazione spuntino pranzo merenda e cena? E la sesta porzione quando?!
La ricetta che date è per sei porzioni?
grazie
Quali sono le 6 porzioni di zuppa al giorno? Grazie
delicious .. <3