Come eliminare i funghi delle unghie con la cannella
Di - Redazione - 22 Ottobre 2017 in Altre malattie e rimedi, Infezioni, Prodotti naturali
Il dolce aroma della cannella è uno dei più apprezzati al mondo, tanto da far parte della cucina tradizionale di numerosi paesi. I benefici terapeutici di questa spezia sono molto efficaci per trattare numerose condizioni di salute, grazie alle sue proprietà antibatteriche e antimicotiche.
Funghi delle unghie. Se applicato direttamente sui funghi, l’olio essenziale di cannella può essere molto efficaci nel combatterli in molto tempo. In alternativa, si suggerisce di immergere i piedi in una bacinella piena di acqua calda, olio essenziale di cannella e sale di Epsom.
Influenza e parassiti. La cannella è molto efficace nel combattere i batteri presenti nello stomaco, ma anche nel curare l’influenza. Bevi regolarmente la tisana alla cannella per godere di questi benefici.
Accelera il metabolismo. La cannella può regolare gli zuccheri nel sangue e rallentare lo svuotamento dello stomaco, rendendo il nostro metabolismo molto più efficiente e veloce.
Alito cattivo. Le proprietà antibatteriche della cannella possono eliminare tutti i batteri che causano l’alito cattivo, disinfettando tutta la bocca.
Diabete di tipo 2. La cannella abbassa gli zuccheri nel sangue e migliora l’azione dell’insulina. Si suggerisce di consumarne una quantità giornaliera di 1-4 grammi.