Come avere delle mani morbide

Di - Redazione - 21 Maggio 2015 in Bellezza, Prodotti naturali

Sapevi che è possibile avere mani morbide e giovani in meno di un minuto? Il rimedio naturale che descriveremo a continuazione è perfetto contro mani invecchiate, secche o screpolate. Si tratta di una crema esfoliante naturale, con ingredienti che si trovano nella tua cucina.

Esfoliante per le mani a base di zucchero e olio d’oliva

come avere mani morbideIl peeling è un modo per lasciare la pelle pulita, ringiovanita e purificata, eliminando le cellule morte. Una buona ricetta per ottenere ciò è a base di olio d’oliva e zucchero.

Metti circa 2 cucchiaiate di zucchero nel palmo della tua mano, poi aggiungi 2 cucchiaiate di olio d’oliva. Strofina le mani fra di loro, in modo da mescolare i due ingredienti e al tempo stesso spargere la soluzione in tutta la mano.

Cerca di strofinare le mani seguendo movimenti circolari, esfoliando tutta la pelle morta. Puoi anche arrivare fino a polso e avambraccio.

Strofina per circa due minuti, poi risciacqua bene.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento