L’antico rimedio tedesco che sblocca le arterie eliminando grasso e colesterolo
Di - Redazione - 5 Novembre 2017 in Cuore
Le arterie hanno l’importante compito di distribuire il sangue in tutto il corpo. È una funzione vitale, ed è per questo che quando vi si accumulano grasso e colesterolo, il nostro corpo è esposto a numerose condizioni, anche molto gravi. È importante mantenere una dieta a basso contenuto di grassi, e fare attività fisica.
Di seguito ti usiamo un antico rimedio naturale, originario della Germania, che ci aiuta ad eliminare grasso e colesterolo nelle arterie. Aglio, zenzero e limone, i tre ingredienti principali di questo rimedio, possono abbassare il colesterolo e regolare la pressione sanguigna.
Per preparare il rimedio hai bisogno di: 4 limoni biologici, un pezzo di radice di zenzero (o due cucchiai di zenzero grattugiato), 4 spicchi di aglio e 2 litri d’acqua.
Lava i limoni e tagliali a pezzi, senza rimuovere la buccia. Sbuccia l’aglio e frullalo assieme ai limoni, poi aggiungi lo zenzero e continua a frullare. Una volta ottenuto un composto omogeneo, riscaldalo in una pentola assieme ai due litri d’acqua.
Fai bollire per un paio di minuti, poi fai raffreddare, filtra e conserva in frigo. Bevi un bicchiere del rimedio al mattino e a stomaco vuoto, e un altro prima di ciascun pasto, per almeno 3 settimane.