Come disintossicare i polmoni in modo naturale, eliminando nicotina, catarro e impurità
Di - Redazione - 17 Novembre 2017 in Apparato respiratorio
Depurare i polmoni in modo naturale è molto semplice, grazie ai nutrienti e alle proprietà terapeutiche di alcuni ingredienti particolarmente adatti a tale scopo. Gli ingredienti della ricetta che ti descriviamo di seguito hanno grandi benefici per l’organismo, e ci aiuteranno a proteggere i polmoni dagli agenti esterni.
Il nostro sistema immunitario è attaccato da virus che possono indebolire l’organismo, causando condizioni come raffreddore e influenza. Vari fattori possono indebolire il sistema immunitario, come la carenza di vitamina D, la mancanza di attività fisica e lo stress.
Di seguito ti elenchiamo un efficace rimedio naturale per disintossicare i polmoni. Hai bisogno di: 1 cipolla grande, 1 cucchiaino di curcuma in polvere, mezzo litro d’acqua, 3 cucchiai di zenzero grattugiato, 2 cucchiai di miele.
Riscalda l’acqua e una volta raggiunta l’ebollizione aggiungi la cipolla tagliata a pezzi. Fai bollire per 5 minuti, poi aggiungi gli altri ingredienti e far cuocere a 40 minuti a fuoco medio.
Una volta cotto il rimedio, fai riposare e intiepidire prima di filtrare e conservare in una bottiglia di vetro. Del rimedio, che va tenuto in frigo, bisogna consumare 2 cucchiai a stomaco vuoto al mattino, e due prima di cenare.
Scusate ma, 5 minuti di bollittura più 40 minuti a fuoco lento mi sa che di acqua non rimanga gran che…
Buona sera
qualcuno lha gia provato