30 giorni di esercizi per rassodare i glutei

Di - Redazione - 23 Maggio 2015 in Bellezza

Gli squat (o piegamenti sulle gambe) ti permettono di lavorare su tutta la parte inferiore del corpo, rinforzando i muscoli delle gambe e i glutei ottenendo risultati perfetti.

squatPer effettuare questi esercizi non hai bisogno di andare in palestra, o di avere attrezzatura specifica (a meno che tu non voglia intensificare l’esercizio). Si lavora con il peso corporeo e a casa.

Di seguito ti presentiamo una serie di esercizi che durano 30 giorni e ti aiuteranno ad avere gambe e glutei tonificati in 30 giorni.

Effettuare lo squat è semplice. Guidati dalla foto a destra e ricorda di non appoggiarti a nessun supporto (sedia, porta, parete o altro). Puoi effettuare gli esercizi a qualsiasi ora della giornata, meglio se stabilisci un’ora predefinita.

30 giorni di esercizi per rassodare i glutei – (il trattino corrisponde a una giornata di riposo).

esercizi 30 giorni glutei

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento