La bevanda che sblocca le arterie intasate eliminando il colesterolo

Di - Redazione - 26 Maggio 2015 in Cuore, Prodotti naturali

Ti hanno diagnosticato un’ostruzione arteriosa o hai paura di ammalarti? Il semplice succo che descriveremo in questo articolo è ciò che fa per te.

Una recente ricerca pubblicata sulla rivista “Atherosclerosis Journal” ha dimostrato che l’estratto di melagrana può curare e prevenire le patologie di base del sistema cardiovascolare, che portano ad attacchi di cuore e chirurgie di bypass.

Il succo di melagrana è disponibile tutto l’anno, e sia la polpa che il succo di questo frutto contengono sostanze nutritive che hanno effetti benefici sul cuore e sulla sua longevità.

I benefici della melagrana per quanto riguarda le malattie cardiovascolari sono molti: è antinfiammatoria, riduce la pressione sanguigna e agisce come antiossidante.

Tale frutto è infatti ricco di antiossidanti come polifenoli e vitamina C, la cui carenza è la causa principale delle malattie cardiovascolari.

La melagrana possiede anche proprietà antinfiammatorie e può essere impiegata per trattare l’arteriosclerosi: 60 ml di succo di melagrana al giorno per un anno possono diminuire le lesioni arteriosclerotiche del 35% in dimensioni e aumentare del 130% l’attività antiossidante nel sangue.

Aggiungi alla tua dieta quotidiana il succo di melagrana per avere cuore e arterie in salute.

 

 

 

BENEFICIOS PARA LA ARTRITIS

También cabe destacar que el extracto de granada previene  la aparición de la osteoartritis. porque es capaz de inhibir las enzimas que descomponen el cartílago, lo que reduce drásticamente el volumen de inflamatorios liberados por los tejidos.

 

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. graziella dice:

    trovo interessanti i vostri consigli!grazie!!!

Aggiungi un commento