L’olio naturale che elimina la cellulite in pochissimi giorni

Di - Redazione - 24 Aprile 2018 in Bellezza, Pelle

La cellulite è uno dei problemi estetici più frequenti, sopratutto tra le donne. Le cause della cellulite sono varie, e vanno da fattori ormonali, genetica, dieta e stile di vita. Per combattere la cellulite puoi optare per creme e trattamenti commerciali, ma è possibile anche affidarsi a semplici oli naturali che possono favorirne il riassorbimento.

Gli oli essenziali trattano la cellulite alla radice, aiutando il corpo a disfarsi delle tossine che si accumulano nelle cellule di grasso. Inoltre, migliorano la circolazione del sangue e favoriscono l’arrivo di ossigeno alle cellule della pelle.

Lo iodio contenuto nelle alghe migliora la circolazione e disintossica le cellule di grasso, riducendone le dimensioni. Effettuare dei massaggi usando olio di alghe ci permette di stimolare il sistema linfatico per permettere l’espulsione delle tossine e dei liquidi intrappolati nel nostro corpo.

Mescola 60 grammi di polvere di alghe con 120 ml d’acqua e 2 cucchiai di olio d’oliva (le cui vitamina E e acidi grassi idratano e tonificano la pelle). Usa il rimedio per effettuare dei massaggi alle gambe, dal basso verso l’alto.

Copri le gambe con della pellicola di plastica e fai agire il rimedio per almeno 1 ora. Risciacqua con abbondante acqua e riapplica il giorno dopo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento