Miele e cannella: abbinali così per bruciare tutto il grasso addominale

Di - Redazione - 4 Maggio 2018 in Prodotti naturali

La combinazione di miele e cannella è un rimedio molto utile per chi sta cercando di perdere peso. Entrambi gli ingredienti sono ricchi di benefici per la nostra salute e, se abbinati come ti suggeriamo di seguito, possono aiutarci a favorire lo smaltimento del grasso in eccesso, soprattutto quello addominale.

Il miele aiuta ad attivare e accelerare il metabolismo, il che aiuta a bruciare i grassi. Inoltre, a un indice glicemico più sano di quello dello zucchero, ed è per questo che non causa i classici picchi di glucosio nel sangue, associati a sintomi come sonnolenza, accumulo di peso e altre condizioni cardiache.

La cannella regola gli zuccheri nel sangue, accelerando il metabolismo del glucosio. Grazie a questa proprietà ci permette di ridurre le quantità di grasso depositato nel corpo.

Ingredienti: 1 cucchiaino di miele biologico, 1 cucchiaio di cannella in polvere, 250 ml d’acqua.

Versa la cannella nell’acqua bollente e mescola bene. Fai raffreddare, poi addolcisci con il miele prima di bere. Si consiglia di bere questo rimedio due volte al giorno, al mattino e alla sera prima di andare a dormire.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento