3 ingredienti per espellere chili di tossine dal colon ed eliminare il gonfiore addominale

Di - Redazione - 28 Maggio 2018 in Digestione, Prodotti naturali

Il colon è un organo importantissimo, che va protetto e curato in quanto interviene in tanti processi fondamentali per la nostra salute. I rimedi detox per il colon hanno riscosso un enorme successo negli ultimi 10 anni, proprio perché capaci di espellere tossine e altri residui che si accumulano in questo importante organo.

I benefici di un colon pulito sono tanti, e vanno da una pelle più sana e forte ad una energia maggiore, ma anche alla perdita di peso e alle prevenzione di condizioni come il cancro. Condurre una dieta sana, con pochi grassi e cibi processati e senza vizi quali fumo e alcool è molto importante per il colon.

Di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio che, se associato ad una dieta equilibrata, ci permette di disintossicare il colon per eliminare il gonfiore addominale.

Porta ad ebollizione 250 ml d’acqua, poi aggiungi 2 cucchiai di aceto di mele puro e non filtrato all’acqua ormai tiepida. Infine, aggiungi un cucchiaio di miele crudo e fallo sciogliere.

Se possibile, usa miele puro e biologico: ha tutti i nutrienti intatti e ci permette di ottenere benefici maggiori. Bevi il rimedio ogni mattina prima di fare colazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento