L’esercizio di 3 minuti che elimina la pelle flaccida delle braccia in pochi giorni

Di - Redazione - 5 Giugno 2018 in Bellezza

La pelle flaccida sotto le braccia si formano per il normale invecchiamento della pelle, ma la perdita di peso e una scarsa cura possono accelerare la comparsa del problema. La perdita di elasticità della pelle è causata dalla degradazione delle fibre di collagene ed elastina.

Sono tanti i fattori che causano la comparsa della pelle flaccida, o la possono peggiorare: una vita sedentaria, cambiamenti bruschi del peso, gravidanza, cambiamenti ormonali e cattiva alimentazione sono tra le prime cause.

Per prevenire che la pelle diventi flaccida bisogna far lavorare il muscolo del braccio. Se non viene fatto con frequenza, le fibre di collagene ed elastina perdono elasticità.

Non è necessario fare esercizi con pesi: è possibile usare qualsiasi oggetto con un peso medio per muovere le braccia in tutte le direzioni. Dedica 3-10 minuti al giorno per ottenere risultati soddisfacenti in poco tempo.

Di seguito ti suggeriamo un interessante video che contiene esercizi contro la pelle flaccida delle braccia.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento