Dì addio a mal di schiena, dolori articolari e alle ginocchia con questo frutto
Di - Redazione - 22 Giugno 2015 in Infiammazioni
I dolori alla colonna vertebrale, alla schiena e alle gambe vengono spesso dopo una lunga sessione di attività fisica. Esiste una soluzione naturale per alleviare questi dolori, e te la descriviamo di seguito.
Questo rimedio promette alleviare il mal di schiena e gambe dopo pochissimi giorni, se consumato regolarmente.
Sul mercato esistono numerosi medicinali che possono aiutare ad alleviare il dolore.
Tuttavia, molte persone scelgono di affidarsi alla natura e non alla medicina convenzionale per provare ad alleviare questi tipi di dolori.
Hai bisogno di 1 fico secco, 1 albicocca secca e 5 prugne secche, da consumare ogni sera per circa due mesi. Questi frutti contengono sostanze che inducono la rigenerazione dei tessuti, essenziali per rimettere assieme i dischi intervertebrali.
Ciascun frutto contiene elementi e sostanze le cui proprietà possono offrire sollievo contro i dolori alla schiena e alle gambe.
Ricorda che nessun trattamento naturale può mai sostituire la cura del tuo medico o dello specialista.
Sicuro che non si alza la glicemia mangiando i tre frutti secchi per i dolori alla schiena in quando sono dolci ,fichi, prugne, albicocche. Grazie ho bisogno di aiutarmi per i dolori.
Anche ìo mi pongo la stessa domanda… una persona diabetica può fare uso di frutta secca tutti i giorni per 2 mesi?
E chi ha problemi di peso può mangiarli tutte le sere per due mesi?
se è vero sarebbe stupendo, ho gravi problemi alla schiena.
Tutte le sere no …ma tutte le mattine si a colazine ne prendo 2 lo faccio da gennaio…per dieta fatta da una dietologa…e volendo posso mangiarne altri tre a metà mattino come spuntino più una confezione di creker integrali…