Cannella, limone e miele: la bevanda depurativa che ci fa perdere 3 chili a settimana
Di - Redazione - 29 Agosto 2018 in Diete, Prodotti naturali
La bevanda che suggeriamo in questo articolo è molto utile per coloro i quali stanno cercando di perdere qualche chilo in eccesso. Si tratta di una bevanda naturale, che si può preparare a casa, i cui ingredienti attivano la combustione del grasso e favoriscono la depurazione del nostro organismo.
Quando miele, succo di limone e cannella (ingredienti della bevanda) entrano nel nostro organismo, favoriscono la perdita di peso e l’eliminazione delle tossine. Inoltre, migliorano la digestione grazie alla pectina contenuta nel succo di limone.
Ingredienti: un cucchiaio di miele crudo, il succo di mezzo limone, 1 cucchiaino di cannella in polvere, un bicchiere di acqua tiepida. Versa il miele e il succo di limone nel bicchiere, poi aggiungi la cannella e mescola bene per far integrare gli ingredienti tra loro. Infine, versa anche l’acqua tiepida. Bevi al mattino e a stomaco vuoto.
Se bevuta regolarmente, questa bevanda alcalinizza il corpo, aiutandoci a prevenire numerose condizioni di salute e a bruciare il grasso. La cannella aiuta anche a migliorare la produzione dell’insulina, mentre il succo di limone dà una sensazione di sazietà che ci farà mangiare di meno nelle ore successive.