Il frullato verde che disintossica il colon, cura la stitichezza e fa perdere fino a 6 chili

Di - Redazione - 16 Settembre 2018 in Digestione, Prodotti naturali

Il colon è un organo del sistema digestivo che ha come funzione principale quella di elimina tutti i residui dal corpo, ed estrarre da essi acqua e sali essenziali. Proprio per via della sua funzione, il colon è esposto all’accumulo di residui e tossine che possono comprometterne le funzioni.

Un’alimentazione poco sana, ma anche la sedentarietà e altre cattive abitudini, possono provocare alterazioni del funzionamento del colon, avendo ripercussioni sulla nostra salute generale.

In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di un frullato verde che disintossica il colon e fa perdere peso. Il frullato è ricco di fibra e nutrienti, e ci aiutano a pulire il colon eliminando tossine e materia fecale.

Ingredienti del frullato che disintossica il colon: 300 grammi di spinaci, 3 mele verdi biologiche, 2 pugni di prezzemolo, 1 cetriolo e 2 bicchieri d’acqua minerale.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere una bevanda omogenea. Bevi prima di fare colazione per depurare il colon, alleviare la stitichezza e ridurre il gonfiore addominale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento