L’aura di un gatto protegge te e la tua casa da entità negative
Di - Redazione - 31 Ottobre 2018 in Casa, Psicologia
Fino a poco tempo fa, la compagnia di un gatto non era ben apprezzata o compresa da tutti, a differenza da quella di un cane, molto più diffusa nel corso della storia. L’aura di un gatto, tuttavia, protegge noi e le nostre case dalle entità negative.
I gatti vengono associati alla magia, agli incantesimi e ad altre pratiche sovrannaturali da secoli. Si tratta sicuramente di uno degli animali più misteriosi della terra, e la loro presenza è capace di allontanare le entità negative che ci circondano.
Si dice, ad esempio, che quando il gatto assume e mantiene una postura tesa in qualche angolo della casa, è perché sta cercando di allontanare con la sua prescienza una qualche entità maligna. Tale comportamento potrebbe essere il segnale della presenza di una entità negativa.
Un altro aspetto interessante della presenza dei gatti è la loro capacità di cura. La presenza di gatti nella nostra casa, secondo la tradizione popolare, allontanerebbe anche malocchio e maledizioni.
I gatti sono conduttori di energia cosmica, e possono portare molta energia positiva nelle nostre case. Una semplice carezza permette di liberare le persone dalla tensione mentale ed emotiva, e questo è senza dubbio uno dei maggiori benefici della compagnia di un gatto.
Certo, non esiste alcuno studio scientifico che dimostri tutto ciò, ma è sicuramente un motivo in più per arricchire la nostra vita con la compagnia di un gatto.