Come eliminare il batterio Helicobacter Pylori e trattare gastrite e ulcere stomacali

Di - Redazione - 16 Novembre 2018 in Digestione

Più del 50% della popolazione mondiale è portatrice del batterio Helicobacter Pylori, presente nel sistema digestivo di persone che hanno sofferto di condizioni più o meno gravi, come cancro allo stomaco o ulcere. Questo batterio può causare condizioni come gastrite, ulcere e tanti sintomi associati al sistema digestivo.

Gonfiore addominale, acidità, nausea, mal di pancia e intolleranza a uno o più tipi di alimenti sono altri sintomi associati al batterio Helicobacter Pylori. Si crede che questo batterio possa essere contratto durante i primi anni di vita, a causa di una cattiva alimentazione e mancanza di igiene.

È un batterio estremamente resistente, capace di adattarsi in modo quasi perfetto all’ambiente stomacale, distruggendo la mucosa e dando origine a varie condizioni del sistema digestivo. Di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio contro il batterio Helicobacter Pylori.

Ingredienti: un broccolo di dimensioni medie, un pizzico di sale marino e 250 ml d’acqua.

Lava bene il broccolo, poi frullalo assieme all’acqua e al sale. Bevi subito, due volte al giorno per 30 giorni consecutivi. Aggiungi un pizzico di zenzero in polvere per potenziare i benefici della bevanda.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento