Ecco come cambia il tuo organismo se mangi una mela verde prima di andare a dormire per 1 mese

Di - Redazione - 28 Novembre 2018 in Prodotti naturali

E’ risaputo che la mela offre tantissimi benefici per la nostra salute: evita la stitichezza, essendo ricca di fibra, ha proprietà antitumorali, regola la pressione ed è ricca di nutrienti. Quella verde ha ancora più benefici: ecco quali.

Dal sapore delizioso e leggermente acido, la mela verde può cambiare in meglio la nostra salute se mangiata la sera, prima di andare a dormire. Dalla prevenzione di malattie cardiache alla regolazione del colesterolo, la mela verde è un elisir di lunga vita.

La mela verde contiene polifenoli e pectina, che aiutano ad eliminare le tossine dal corpo, facilitando la digestione di lipidi e riducendo la produzione di molecole infiammatorie, tra le principali responsabili delle malattie cardiache.

Ma non finisce qui: la mela verde regola gli zuccheri nel sangue, idrata la pelle, combatte l’insonnia, ha proprietà antiossidanti, attacca i virus della bocca e nutre tutto l’organismo.

Mangia una mela verde un paio d’ore prima di andare a dormire per godere dei suoi incredibili benefici per la salute.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento