9 usi alternativi del Vicks Vaporub che ti lasceranno a bocca aperta
Di - Redazione - 29 Giugno 2015 in Casa
Chi di noi non ha mai usato il Vicks VapoRub per combattere raffreddori e congestioni nasali? In questo articolo elencheremo 10 incredibili usi del Vicks VapoRub che ti lasceranno a bocca aperta.
In realtà i suoi usi sono molti più di 10, è per questo che abbiamo selezionato per te i migliori, che troverai nella lista che segue.
- Per le congestioni nasali e la sinusite, metti un po’ di Vicks VapoRub sul petto prima di andare a dormire: la sua evaporazione ci permetterà di inalare il prodotto godendo delle sue proprietà.
- Se hai l’influenza, strofina un po’ di Vicks VapoRub sui piedi prima di andare a dormire, metti delle calze e lascia agire tutta la notte.
- Per eliminare i cattivi odori spesso presenti nelle nostre case, possiamo mettere dell’acqua e Vicks VapoRub in un vaporizzatore. La tua camera sarà invasa da un gradevole odore alla menta.
- Il Vicks VapoRub è ottimo contro i funghi che si formano sulle unghie dei piedi. Basta applicarlo sui piedi tutte le notti per circa 2 settimane.
- Se possiedi animali in casa, gatti in primis, puoi applicare del Vicks VapoRub sul mobile che a loro piace tanto graffiare. Li terrà lontani.
- I fantini applicano un po’ di Vicks VapoRub nella museruola dei cavalli per evitare che possano perdere la concentrazione sentendo altri odori.
- Il Vicks VapoRub viene spesso usato per tenere zecche e pulci lontane dai cani.
- Se soffri di lievi mal di testa, puoi mettere un po’ di questo prodotto sulla fronte.
- Se ti sei tagliato leggermente, applicando del Vicks VapoRub sulla ferita permette un’accelerazione del naturale processo di guarigione del corpo.
Condividi l'articolo