Come eliminare le rughe per sempre con bicarbonato e limone

Di - Redazione - 4 Luglio 2019 in Bellezza, Pelle

Col passare del tempo cominciano a notarsi di più le imperfezioni del viso, e tra le più evidenti ci sono le odiate rughe. Sebbene sia impossibile farle sparire completamente (anche con la chirurgia), è possibile ritardarne e alleviarne la comparsa.

Di seguito ti suggeriamo una maschera a base di bicarbonato di sodio che è molto efficace contro le rughe. La preparazione e l’applicazione sono molto semplici, tuttavia ti suggeriamo di seguire attentamente le istruzioni.

Ingredienti: due cucchiai di bicarbonato di sodio, 3 cucchiai di acqua minerale naturale, 1 limone, un po’ di miele e dell’olio d’oliva.

Mescola l’acqua con il bicarbonato di sodio fino ad ottenere un composto dalla consistenza omogenea, poi aggiungi qualche goccia di olio di limone, un pizzico di miele e di olio d’oliva, continuando a mescolare.

Applica su tutto il viso, cercando di evitare il contatto con gli occhi. Fai agire la maschera per circa 15-20 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua.

Applica il rimedio prima di andare a dormire, per 3 volte a settimana, per eliminare le rughe del viso. Mantieni la pelle idratata con una crema naturale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Caterina.magherini dice:

    Dove trovo olio di limone ? Mai sentito .

  2. Zoriana Chyzhyk dice:

    Interessante

Aggiungi un commento