Come perdere 4 chili a settimana con limone e prezzemolo
Di - Redazione - 22 Luglio 2015 in Diete
Se vuoi perdere qualche chilo in poco tempo e sopratutto senza morire di fame, hai bisogno di una soluzione che sia veloce ed efficace.
Non esiste alcuna magia nella composizione di questo succo naturale, ma i suoi effetti sono incredibili. Questo succo è molto semplice da preparare, e i suoi ingredienti sono probabilmente già presenti nella tua cucina.
Ingredienti: 1 mazzetto di prezzemolo, 1 limone e 1 bicchiere d’acqua.
Taglia bene il prezzemolo, oppure frullalo. Estrai il succo del limone e mescola tutti gli ingredienti fra loro (aggiungendo il bicchiere d’acqua).
Bevi al mattino, a stomaco vuoto, per soli 5 giorni. Poi fare una pausa di almeno 10 giorni. Questo succo ti aiuterà a bruciare calorie e fornire al corpo utili vitamine e minerali.
Inoltre, il prezzemolo migliora il processo digestivo, permettendo di eliminare i liquidi accumulati nel corpo.
Questo succo non avrà alcun effetto se non accompagnato da una dieta equilibrata: tieniti alla larga da prodotti ricchi di grassi e cibo di bassa qualità.
io so che il prezzemolo fa bene perché ricco di vit.C, ma in poche quantità, in una quantità di un mazzetto e velenoso.
Mangio prezzemolo crudo da quando mi ricordo e non solo sono ancora viva, ma mi faceva stare benissimo…ho sospeso per un periodo a causa della pressione leggermente alta…il prezzemolo alza un pochino la pressione sanguigna.
allora non è vero che il prezzemolo è nocivo??
dicevano che era un veleno.??
Ho letto che oltre i 200 grammi é velenoso, letale. Per gli animali anche in piccole quantità.
Solo cotto fa male
Provare per credere, io ho provato la soluzione (succo di un limone grande o due piccoli, mazzetto di prezzemolo (circa dieci gambi) meglio se bio spezzettato e acqua tiepida qb per riempire un bicchiere, a digiuno, 5 giorni via tre chili. Adesso pausa di 10 giorni e poi di nuovo. vediamo cosa succede.
Hai avuto risultati?
VORREI SAPERE SE SI DEVE PREPARARE TUTTE LE MATTINE
Ma si trovono risultati?l’avete già provato?