3 succhi naturali per regolare la pressione quando è troppo alta
Di - Redazione - 4 Marzo 2020 in Cuore
Sono tante le persone che, al giorno d’oggi, soffrono di pressione alta, ovvero di ipertensione. Questo disturbo causa ogni anno circa 9 milioni di morti in tutto il mondo, secondo l’OMS.
Avere dei livelli sani di pressione sanguigna è importante per proteggere tutta la salute cardiaca. L’ipertensione è una condizione grave, che deve essere sottoposta all’attenzione medica.
Di seguito ti elenchiamo le ricette di tre succhi naturali che possono aiutare a regolare la pressione sanguigna, sopratutto quando è alta. Ricorda che i seguenti rimedi non possono e non devono assolutamente sostituire il parere del medico.
Gli ingredienti del primo succo sono: 1 barbabietola rossa, 1 spicchio d’aglio, 1 carota. Lava e taglia a pezzi tutti gli ingredienti e frullali assieme ad un bicchiere d’acqua, fino ad ottenere un composto omogeneo.
Anche il secondo succo è completamente naturale, e gli ingredienti sono: 2 fette di ananas, 7 chicchi d’uva, mezza arancia, 1 mela e 1 banana. Mescola gli ingredienti tra loro, e bevi ogni mattina a stomaco vuoto.
Per il terzo succo hai bisogno di 1 pera e 1 bicchiere di succo di pompelmo. Bevi ogni giorno, per almeno una settimana.