Quarzo rosa: la pietra che elimina la negatività, allevia l’ansia e migliora la circolazione

Di - Redazione - 18 Aprile 2020 in Prodotti naturali

Il quarzo rosa è conosciuto come “pietra dell’amore”, e ad esso sono state associati numerosi benefici per la salute sia fisica che mentale. In questo articolo ti elenchiamo tutte le proprietà del quarzo rosa.

Questa pietra viene associata da secoli all’amore e all’armonia, sia di coppia che tra parenti ed amici. Si crede che il quarzo rosa possa bloccare il chakra del cuore.

Il quarzo aiuta a connettere le anime gemelle e ad aprire i cuori feriti, affinché possano tornare ad amare senza timori. Ma le proprietà del quarzo rosa sono molteplici.

Come quasi tutti i tipi di quarzo, anche quello rosa ha proprietà energetiche particolari.

Il quarzo rosa aiuta a trovare pace e tranquillità, alleviando l’ansia. È capace di neutralizzare le energie negative, generando una sensazione di benessere.

Al quarzo rosa vengono associate anche proprietà terapeutiche, come la capacità di ridurre i danni causati dalle onde elettromagnetiche generate dagli elettrodomestici. Aiuta anche a migliorare la circolazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento