I frullati che aumentano la massa muscolare dei glutei

Di - Redazione - 11 Maggio 2020 in Bellezza

Fare attività fisica e condurre una dieta equilibrata è fondamentale per perdere peso e sviluppare i muscoli. Se abbinati ad entrambe le cose, questi frullati contengono tutti i nutrienti fondamentali per aumentare la massa muscolare dei glutei.

Per il primo frullato hai bisogno di 60 grammi di yogurt greco, 120 ml di succo d’arancia, 1 cucchiaio di avena, 2 cucchiai di proteine di siero del latte e 130 grammi di more. Frulla fino ad ottenere un frullato omogeneo e bevi a colazione.

Gli ingredienti del secondo frullato sono completamente diversi: 2 cucchiai di cioccolato in polvere, 2 cucchiai di avena, mezzo litro di latte scremato, 2 cucchiai di amaranto e mezzo cucchiaio di caffè. Anche questo frullato va bevuto a colazione.

La terza bevanda consiste nel frullare 250 ml di latte con 2 cucchiai di avena e 2 banane. Per quanto possa sembrare semplice, questo frullato è molto efficace per aumentare la massa muscolare dei glutei.

Per il quarto e ultimo frullato hai bisogno di 200 grammi di pesche sbucciate e tagliate a pezzi, 80 grammi di yogurt naturale, 50 ml di succo d’arancia e 4 cucchiai di siero di latte di vaniglia.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento