Rimedio per sbiancare i denti in soli 4 minuti

Di - Redazione - 11 Agosto 2015 in Bellezza, Bocca

A chi non piacerebbe avere i denti più bianchi? Sia per questioni estetiche che di salute, sorridere è una delle azioni più sane che l’essere umano più fare. Sentirsi sicuri nel sorridere è molto importante.

In questo articolo ti spiegheremo come realizzare un rimedio per sbiancare i denti 100% naturale, grazie al quale puoi evitare di spendere del denaro in prodotti commerciali, spesso stracarichi di sostanze chimiche che danneggiano irreparabilmente lo smalto dei denti.

Sbiancare i denti in soli 4 minutiImpara a produrre il tuo rimedio per sbiancare i denti in soli 4 minuti:

Ingredienti: 4 cucchiai di radice di curcuma (biologica) in polvere; 2 cucchiai di bicarbonato di soda; 2.5 cucchiai di olio di cocco (biologico).

Mescola gli ingredienti secchi fra loro (la radice di curcuma e il bicarbonato). Poi aggiungi l’olio e mescola fino ad ottenere una soluzione omogenea di color marrone. Fai riposare per qualche ora prima di utilizzarla.

Conserva questo rimedio per sbiancare i denti in frigo e usa quando necessario.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Rolando dice:

    Tanti articoli sono davvero interessanti

Aggiungi un commento