Il trucco della nonna per avere sopracciglia spesse e forti

Di - Redazione - 19 Dicembre 2020 in Bellezza

Sono tantissimi i fattori che possono contribuire all’indebolimento e alla caduta delle sopracciglia, come l’abuso di alcuni prodotti cosmetici o fattori ereditari.

Quella delle sopracciglia spesse è una tendenza che sta prendendo piede, eppure non tutti possono permettersele senza usare prodotti specifici e, spesso, molto costosi.

In questo articolo ti suggeriamo un efficace trucco naturale per avere sopracciglia spesse, e attivarne la ricrescita in poco tempo.

Questa semplicissima tecnica si chiama “soap brows” (sopracciglia insaponate) ed è stata lanciata qualche mese fa sui social media prima di prendere piede quasi ovunque.

Per metterla in pratica inumidisci con un po’ d’acqua la superficie del sapone, ma senza formare schiuma.

Successivamente usa un pennello per le sopracciglia o rimmel che non usi più per applicare un po’ di sapone sulle sopracciglia, pettinandole.

Dopo aver applicato il sapone su entrambe le sopracciglia, attendi due o tre minuti per far asciugare bene. Dopodiché, se necessario, puoi usare un ombretto per sopracciglia per delineare i bordi.

Questo metodo ci permetterà di avere sopracciglia spesse e ben delineate per ore.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento