Pastiglie per la tosse fai da te: più efficaci di quelli industriali

Di - Redazione - 18 Agosto 2015 in Infiammazioni, Prodotti naturali

Se impari a produrre queste pastiglie per la tosse fai da te potrai risparmiare moltissimi soldi questo inverno. Oltre ad essere davvero molto efficaci (quanto quelle da banco, se non di più), sono totalmente naturali.

Queste pastiglie per la tosse fai da te possono essere conservate per tantissimo tempo, in un luogo oscuro (una scatoletta, ad esempio). Inoltre, puoi aggiungere essenze di sapori che ti piacciono di più: fragole, olio di vaniglia, etc. Queste pasticche agiscono contro il mal di gola, la tosse, l’influenza e tutti i sintomi connessi ad essa.

Ingredienti: mezzo litro di acqua minerale, 2 bicchieri di miele, un limone, zenzero e chiodi di garofano.

Il seguente video contiene tutte le indicazioni necessarie per preparare questo rimedio naturale, anche se le informazioni sono in inglese è di facile intuizione: basta seguire passo passo le istruzioni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. MARJO-RIITTA KIURU dice:

    Qui video e scritta non vanno daccordo !

  2. Paolo dice:

    Infatti….perche prima di scrivere non guardate il video…tanto per cominciare c e lo zucchero per giunta bianco….non dico altro

Aggiungi un commento