Rimedi naturali per combattere l’eiaculazione precoce
Di - Redazione - 17 Settembre 2015 in Genitali, Psicologia
L’eiaculazione precoce è un problema che affligge moltissimi uomini. Per fortuna, esistono in natura numerosi rimedi per poter combatterla e sconfiggerla. Molti uomini soffrono di questa condizione, ecco come trattarla con infusi ed erbe.
Bisogna prima di tutto accettare il fatto che non esistono rimedi capaci di risolvere questo problema dall’oggi al domani: per vedere risultati sono necessarie pazienza e costanza.
- Avena: Ricca di carboidrati, proteine e fibre, che diminuiscono l’ansia e regolano il sistema nervoso.
- Tiglio: Si tratta di un’erba sedativa, molto vantaggiosa per chi soffre di eiaculazione precoce. Consuma una tazza di questa erba prima di avere relazioni sessuali: ti aiuterà ad essere più rilassato e controllare l’ansia sessuale.
- Camomilla: Regola il sistema nervoso e controlla l’ansia.
- Chiodi di garofano: Basta una tazza del loro infuso al giorno per ottenere migliori performance sessuali. Questa pianta aumenta la circolazione sanguigna nella zona dei genitali.
- Passiflora: Calmante e afrodisiaca al tempo stesso, viene utilizzata anche dalle persone che hanno problemi col sonno.
- Epimedium sagittatum: Un afrodisiaco naturale che migliora la resistenza sessuale, aumenta il desiderio fra gli uomini ed alza i livelli di testosterone.
Condividi l'articolo
Interessante. Ma sport e yoga possono anche aiutare?