Maschera viso per ringiovanire la pelle di 10 anni

Di - Redazione - 17 Settembre 2015 in Bellezza

Questa fantastica ricetta naturale è un ottimo rimedio per ringiovanire il viso. I tre ingredienti di questa maschera viso offrono alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per dire addio alle rughe ed apparire più liscia, brillante e morbida.

Questa crema anti-invecchiamento, ricca di vitamina E, è a base di riso (da secoli impiegato nella bellezza), latte e miele. Infatti, per preparare questa incredibile maschera viso hai bisogno di: 3 cucchiai di riso (biologico), 1 cucchiaio di latte e 1 cucchiaio di miele.

Fai bollire il riso e conserva l’acqua di cottura. Metti il riso scolato in un recipiente, aggiungi il cucchiaio di latte riscaldato e il miele e mescola bene fino ad ottenere una soluzione omogenea.

Applica la maschera sul viso, non prima di averlo lavato a fondo, e fai asciugare. Una volta asciutto, risciacqua il viso con l’acqua di cottura del riso.

L’acqua del riso contiene antiossidanti e sostanze curative che idrateranno la pelle, migliorando la circolazione sanguigna ed eliminando macchie e rughe.

Applica questo rimedio una volta a settimana. I risultati non tarderanno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. filomena dice:

    Ho la pella brutta tutta bucata ho provato di tutto ma nn sun risultato come posso fare aiutatemi x fovore

Aggiungi un commento