Come eliminare vene varicose e trombosi con 2 semplici ingredienti
Di - Redazione - 17 Settembre 2015 in Altre malattie e rimedi, Bellezza
Molte persone soffrono di vene varicose e trombosi. Le donne sono più propense a questi problemi rispetto agli uomini, i quali ad ogni modo non ne sono immuni.
Le vene, gonfie e contorte, non sono in grado di fornire al cuore il flusso di sangue necessario, che resta depositato nelle vene. Le vene varicose si trovano comunemente su gambe e caviglie.
Valvole e vene danneggiate causano le vene varicose. L’essere sovrappeso, la mancanza di attività fisica, lesioni o gravidanza possono contribuire e aggravare le vene varicose.
Le vene varicose possono causare un blocco delle vene più profonde, noto come trombosi. Ma la maggior parte delle volte non si tratta di casi gravi, e può essere trattata con rimedi naturali e correggendo le proprie abitudini.
Il seguente rimedio naturale è ottimo per trattare vene varicose e trombosi. Hai bisogno di: 1 bicchiere di latte di pecora, 1 detergente naturale per neonati.
Mescola entrambi gli ingredienti fra loro e applica la soluzione sulle aree colpite da vene varicose. Strofina il rimedio dall’alto verso il basso, 3 volte al giorno.
Conserva questo rimedio in frigorifero e applica tutti i giorni per una settimana.
Salve, molto interessante ma non mi è molto chiara la quantità del detergente … un bicchiere o un flacone? Grazie
nella pagina inglese di questo articolo usano un pezzo di sapone solido per neonati. Lo grattuggiano nel latte.
Hai più provato questo rimedio?
Qualcuno sa dirmi se funziona?
salve a tutte,non ho usato questo rimedio,invece ho scaldato olio di oliva(buono) a bagno-maria e ho massaggiato la gamba per 10-15 min.Funziona,più spesso l’ho fai meglio è