Amido di mais e albume d’uovo per risollevare le palpebre cadenti in 1 minuto
Quello delle palpebre cadenti è uno dei segni dell’età che, seppur normale e comune, non viene certamente apprezzato da chi comincia a notarlo sul proprio viso. Assieme alle rughe, alle linee di espressione e alle macchie della pelle, le palpebre cadenti sono tra i primi segni evidenti del passare del tempo.
Per contrastare la comparsa delle palpebre cadenti la maggior parte di noi si affida a creme e trattamenti che, purtroppo, sono quasi sempre molto costosi e offrono risultati al di sotto delle aspettative.
Per fortuna, per sollevare le palpebre cadenti è possibile affidarsi a un trucco completamente naturale e alla portata di tutti, che ha un effetto tonificante quasi immediato e si prepara con tre ingredienti naturali: amido di mais, albume d’uovo e miele.
Entrambi gli ingredienti hanno proprietà tonificanti e capaci di ridurre le rughe, idratare la pelle e contrastare le borse sotto gli occhi.
La preparazione della maschera per sollevare le palpebre cadenti è estremamente semplice: mescola l’albume di un uovo con un cucchiaio di amido di mais e un cucchiaio di miele fino ad ottenere un composto ben omogeneo.
Applica il composto sul viso e distribuiscilo bene sulle palpebre, poi lascia agire per 30 minuti e infine risciacqua con abbondante acqua e idrata con la tua crema preferita.
Questa maschera ti darà una sensazione di “lifting naturale” o botox sul viso, tonificherà la pelle per tante ore e solleverà le palpebre.