Frullato di semi di lino e papaya per perdere peso e curare la pelle

Di - Redazione - 15 Ottobre 2015 in Diete

Di metodi e diete per perdere peso ne esistono una miriade, efficaci e non, ma pochi hanno la stessa efficacia dei semi di lino. Quando l’intestino è sovraccarico e sporco, può portare a conseguenze molto gravi per la nostra salute.

Le malattie più comuni causate da un intestino sporco sono: stitichezza, problemi del metabolismo, sovrappeso, problemi ai reni e alla pelle. E’ importante pulire il colon con una certa regolarità, e ciò è possibile con i semi di lino.

Il frullato che vi descriviamo di seguito è ottimo a tale scopo. Consumandolo 3 volte a settimana, sarà molto più efficace di qualsiasi altro metodo o dieta.

Hai bisogno di: 100 ml di yogurt naturale, semi di lino, un bicchiere d’acqua e mezza papaya.

Frulla gli ingredienti fra loro e consuma 3 volte a settimane per avere un intestino pulito ed un metabolismo che funziona efficacemente.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. luisa gallo dice:

    Molto interessante!!!

Aggiungi un commento