Come abbinare olio di cocco e crema Nivea per eliminare le rughe e le linee di espressione
Di - Redazione - 23 Dicembre 2022 in Bellezza
Avere una pelle più giovane e senza rughe è l’obiettivo di quasi tutti noi, soprattutto una volta raggiunta e superata una certa età. Per questo oggi ti suggeriamo come preparare una soluzione casalinga e semplicissima per ottenere risultati meravigliosi.
La crema che ti suggeriamo di seguito è una delle soluzioni più efficaci contro le rughe e le linee di espressione, ma aiuta anche ad idratare la pelle a fondo e ad attenuare la comparsa delle macchie.
La crema Nivea è forse tra le più note creme idratanti al mondo. Viene usata dalle donne (e non solo) di tutto il mondo e ciò ha fatto sì che diventasse uno dei prodotti presenti in quasi tutte le case del mondo.
Per ottimizzare e potenziare gli effetti della crema Nivea è possibile abbinarla all’olio di cocco, un prodotto naturale anch’esso famoso per le sue meravigliose proprietà cosmetiche.
L’olio di cocco contiene vitamina E, indispensabile per idratare la pelle. Contiene anche antiossidanti che contribuiscono a migliorare aspetto e salute della pelle.
Abbinando questi due ingredienti si ottiene una crema utilissima non solo contro le rughe e le linee di espressione del viso, ma anche contro la pelle screpolata di gomiti e talloni.
La preparazione del rimedio è semplicissima: mescola un cucchiaio di crema Nivea e una di olio di cocco fino ad ottenere un composto omogeneo.
Usando queste quantità si ottiene una crema utilizzabile una sola volta sul viso, sui gomiti e sui talloni.
Volendo, si possono preparare quantità maggiori e conservare in un contenitore con chiusura ermetica.
Applica la crema sulla pelle tutti i giorni, in sostituzione alla tua crema idratante. I risultati non tarderanno a farsi vedere.