Maschera di crema Nivea e aloe vera per avere una pelle di 15 anni più giovane
Trovare il prodotto perfetto per ringiovanire la pelle può essere un processo costoso e lungo. Tante volte le creme e i trattamenti presenti sul mercato non sono all’altezza delle aspettative, offrendo risultati ben lontani da ciò che promettono.
Per questo motivo oggi ti suggeriamo come preparare una crema casalinga che è una delle più efficaci per ringiovanire la pelle del viso, grazie al suo effetto tensore, lenitivo e antiossidante.
La crema si prepara abbinando due degli ingredienti più popolari per la cura della pelle: il gel di aloe vera e la crema Nivea.
Ingredienti:
- 2 cucchiai di gel di aloe vera
- 2 cucchiai di crema Nivea
- 1 bustina di tè verde
- 2 capsule di vitamina E
La prima cosa da fare è tagliare a metà due foglie di aloe vera per ricavarne la polpa.
Nel frattempo prepara il tè verde, mettendo la bustina a cuocere in 100 ml di acqua.
In un contenitore mescola due cucchiai di gel di aloe vera con due cucchiai di crema Nivea, fino ad ottenere un composto omogeneo.
Successivamente aggiungi il contenuto delle due capsule di vitamina E, e mescola bene per farlo integrare con gli altri ingredienti.
Infine, versa 10 gocce di tè verde ben concentrato e continua a mescolare.
La crema ringiovanente è pronta. Applicala prima di andare a dormire e lasciala agire tutta la notte. Il giorno dopo risciacqua con abbondante acqua e goditi i suo meravigliosi risultati.