Shampoo fai da te per far ricrescere i capelli del 30% in 30 giorni
Di - Redazione - 2 Dicembre 2015 in Capelli
Seguendo le istruzioni descritte in questo articolo imparerai a produrre uno shampoo naturale fai da te per favorire e stimolare la ricrescita dei capelli.
Il bicarbonato di sodio è un ottimo prodotto, in grado di migliorare anche la salute e l’aspetto dei nostri capelli. Proprio col bicarbonato di sodio è possibile preparare un shampoo per stimolare la ricrescita dei capelli.
In una bottiglietta di compressione versa 1 parte di bicarbonato con 3 parti d’acqua. Applica sui capelli asciutti o umidi, distribuendo bene su tutti i capelli (dalla radice alle punte). Fai agire per 3 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida.
Nonostante possa sembrare strano, in quanto non fa schiuma, questo shampoo è davvero efficace. Una volta completato il trattamento, puoi usare aceto di mele come balsamo (1 parte di aceto di mele e 4 parti d’acqua). Se non ti piace l’odore, aggiungi olio di lavanda. Attenzione agli occhi: potrebbero irritarsi.
Veramente interessante proverò semplice vi trovo vostro consiglio sempre bene
Bene lo provo
qualcuno per caso puó dare un riscontro sull’utilizzo di questa soluzione?!?! Grazie
Io uso 2 piante medie di ortica bollita con 1/4 bicchiere di aceto e poca acqua si friziona tutte le mattine e due volta a settimana li lavo con acqua e bicarbonato come descritto sopra . Dopo un annetto ho i capelli lunghi come da ragazzo .
Infatti è proprio strano che ci siano persone Calvenzano al giorno d’oggi con questi rimedi semplici ed economici
Io proverò ultimamente la parte centrale della cuoio capelluto si sta pelando… :(