Ridurre il gonfiore addominale con l’aceto di mele

Di - Redazione - 9 Dicembre 2015 in Digestione

Il gonfiore addominale spesso compare dopo un pasto abbondante, o dopo aver saltato un pasto. Le persone che soffrono di questo tipo di infiammazione spesso si affidano a medicinali.

Purtroppo, oltre agli effetti secondari spesso sgradevoli, questi prodotti costano pure qualche soldino.

gonfiore-addominale-aceto-di-meleIn questo articolo ti spiegheremo come sbarazzarti del gonfiore addominale in modo naturale.

Hai bisogno di: 1 tazza d’acqua e 4 cucchiai di aceto di mele.

Mescola fino a far diluire l’aceto di mele, poi consuma al mattino e a stomaco vuoto.

L’aceto di mele ci aiuta ad avere una buona digestione, e ci fa perdere peso: l’ideale per chi vuole seguire una dieta sana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Anna Torresan dice:

    Non è specificato se l’acqua con i 4 cucchiai di aceto di mele,se è la dose quotidiana da prendere! E anche quali controindicazioni può avere.Ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darete!!!

Aggiungi un commento