Queste lampade depurano l’aria di casa e prevengono il mal di testa

Di - Redazione - 19 Dicembre 2015 in Casa

Il sale himalayano, originario del Pakistan, è noto per il suo caratteristico color rosa e per i diversi benefici per la nostra salute, come la riduzione della pressione sanguigna e del colesterolo.

Probabilmente conoscerai i suoi usi in cucina, ma questo tipo di sale è ottimo anche per alleviare il mal di testa, l’insonnia e le allergie.

Un’altra proprietà benefica di questo incredibile prodotto naturale è quella di pulire l’ambiente dagli ioni positivi.

La tecnologia è molto presente nella nostra vita. I dispositivi senza fili sono ormai presenti in tutte le nostre case. Purtroppo, questi dispositivi liberano ioni positivi, creando una sorta di “smog” elettronico che fa molto male alla nostra salute.

Acquistando una lampada di sale dell’Himalaya possiamo risolvere questo problema. All’interno di essa si trova il sale, che viene riscaldato dalla lampadina, rilasciando ioni negativi che vanno a neutralizzare quelli positivi.

E’ un metodo semplice ed efficace, che ci aiuta a prevenire mal di testa, emicranie o malattie respiratorie. Inoltre, il sale himalayano ci rende più felici e sicuri di noi stessi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Maria Nivea dice:

    Dove si acquistano le lampade con il sale dell Himalaya? Grazie

  2. grottadisale dice:

    Le puoi acquistare sul sito
    http://www.lagrottadisale-montella.it

  3. Adele dice:

    I vostri consigli sono utilissimi alla nostra salute grazie di tutto quello che pubblicate siete fantasticiiii

Aggiungi un commento