Mescola questi 3 ingredienti per una ricrescita immediata dei capelli

Di - Redazione - 20 Dicembre 2015 in Capelli

Per molto tempo la perdita dei capelli è stata associata all’avanzare dell’età. Per sfortuna, lo stress dell’era moderna, l’inquinamento, le tossine ed altre abitudini negative, hanno ampliato il numero di cause della calvizie, facendola comparire prima del normale.

In tutto il mondo vendono prodotti chimici che spesso non sono molto efficaci, avendo addirittura effetti secondari controproducenti. Il trapianto di capelli è molto costoso, certamente non alla portata di tutti.

olio di ricino uovo miele capelliDi seguito ti descriviamo un semplice rimedio, ottimo contro la perdita dei capelli e la calvizie, che stimola la ricrescita dei capelli.

Hai bisogno di: 2 cucchiai di olio di ricino, 1 tuorlo d’uovo, 1 cucchiaio di miele.

Mescola tutti gli ingredienti in una tazza, fino ad ottenere una consistenza omogenea. Usa questo rimedio per massaggiare le radici dei capelli, poi applicalo su tutti i capelli. Copri la testa con una cuffia per la doccia e fai agire 2-4 ore.

Poi, lava i capelli normalmente. Ripeti 2 volte a settimana per 2 mesi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Edet glory James dice:

    Ciao ho perso tantissimi capelli a causa di dermatite sorborroica qualche ha un consiglio per me?

Aggiungi un commento