Ridare elasticità alla pelle con l’ananas

Di - Redazione - 22 Dicembre 2015 in Bellezza, Pelle

Il tuo seno è cadente, e la sua pelle si è ceduta? E’ un fenomeno molto normale, che si verifica con l’avanzare dell’età. In pochi sanno che uno dei migliori rimedi per alleviare questo sgradevole problema è consumare più ananas.

Fumo, eccesso di alcol e caffè possono peggiorare il problema. Ma l’ananas ha l’effetto opposto, restituendo elasticità alla pelle.

“L’ananas contiene una grande quantità di antiossidanti, ed è considerato uno dei migliori frutti antitumorali. Il consumo di ananas è molto importante sopratutto per le donne, in quanto contiene sostanze capaci di restituirà elasticità alle fibre della pelle, ringiovanendola. Questo effetto è particolarmente importante per il seno, il quale tende a perdere forma con l’avanzare dell’età. Bere molti liquidi, evitare caffè ed alcol e consumare ananas è la ricetta di un seno perfetto. I risultati possono essere immediati”: è quanto consiglia un dottore statunitense.

Questo frutto tropicale è ricco di vitamina C e manganese, e contiene vitamine B6 e B1, rame, fibra, folato ed acido pantotenico.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento