Come eliminare la carie con 1 ingrediente naturale
Di - Redazione - 4 Gennaio 2016 in Bocca
Al giorno d’oggi esistono sul mercato decine di prodotti, più o meno efficaci, per trattare e curare la carie. Purtroppo, però, queste soluzioni sono spesso costose, e non alla portata di tutti.
In questo articolo descriveremo un semplice rimedio naturale, molto efficace per trattare la carie. Per la preparazione di questo rimedio non sono necessari ingredienti costosi, e i risultati sono molto soddisfacenti.
L’ingrediente principale di questo rimedio è l’olio di cocco. Capace di uccidere i batteri, questo olio possiede effetti simili a quelli dei prodotti commerciali a base di fluoro.
Un gruppo di ricercatori dell’istituto di tecnologia Athlone (Irlanda), ha scoperto che l’olio di cocco è efficacissimo nel curare la carie, senza avere effetti secondari.
Oltre a curare la carie, l’olio di cocco è efficacissimo nel rinforzare il sistema immunitario, alleviare il dolore (anche il mal di denti), curare bronchite, rimuovere le tossine dal corpo e sbiancare i denti.
Per applicare questo rimedio, basta masticare due cucchiaini di olio di cocco per circa 20 minuti, cercando di distribuirlo su tutti i denti. Una volta trascorsi i 20 minuti, lavare normalmente i denti.
A saperlo prima,avrei risparmiato110 euro dal dentista
Come si possa masticare l’olio mi è difficile concepirlo… :o
Ma siete fuori di testa ? La gente poi ci crede !
Secondo il mio parere si dovrebbe commentare se si è informati ! L’olio di cocco si può masticare visto che la sua struttura è simile al burro se la temperatura è al di sotto dei 20 gradi al di sopra si presenta in forma oleosa ! Poi visto che uno dei componenti è l’acido laurico ingrediente che solo la ghiandola mammaria è in grado di produrre al momento dell’allattamento, molto utile per apporto di calcio quindi molto utile per il rafforzamento di denti e capelli !
Proverò a metterne un po’ sullo spazzolino da denti.
Provare non costa niente.Grazie del consiglio.