Sale himalayano e limone per bloccare l’emicrania

Di - Redazione - 24 Gennaio 2016 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali

L’emicrania è una condizione molto diffusa. Si manifesta con mal di testa intensi, e può essere così forte da impedirci di svolgere le nostre attività quotidiane.

I sintomi comuni dell’emicrania sono vari. Il classico è sentire delle palpitazioni in testa. Sensibilità ai rumori e alla luce, nausea, vertigini, formicolii ed intorpidimento sono altre cause comuni.

Per bloccare l’emicrania è possibile ricorrere a dei semplicissimi ingredienti naturali per creare un rimedio molto efficace.

Hai bisogno di: 1 bicchiere d’acqua, 2 cucchiaini di sale himalayano, succo di 1 limone. Versa tutti gli ingredienti in un recipiente di vetro e mescola bene, fino a far sciogliere il sale.

Consuma 1/2 tazza di questo rimedio al giorno. I risultati non tarderanno a farsi vedere.
Attenzione: questo rimedio non è consigliato a chi soffre di ipertensione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento