Ecco perché devi mettere una palla di carta stagnola nell’asciugatrice

Di - Redazione - 15 Febbraio 2016 in Casa

Pensi che la carta stagnola sia utile solo per conservare gli alimenti? Ti sbagli! Di seguito ti proponiamo un eccellente metodo per eliminare l’elettricità statica dall’asciugatrice per bucato.

Basta fare una palla di carta stagnola, dalle dimensioni identiche a quella di una pallina da tennis, ed inserirla nell’asciugatrice assieme al bucato.

Questo metodo è efficacissimo nell’eliminare i pelucchi dai vestiti. Inoltre eviterai che il bucato si attacchi al corpo.

Questo trucco, oltre ad essere economico, è anche durevole: puoi usare la stessa pallina per 6 mesi.

Se l’asciugatrice viene riempita al massimo, metti almeno 3 palline. Cerca di comprimere il più possibile le palline, che devono essere di circa 5-7 cm di diametro.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento